29 Luglio 2017: Camminata Astrofotografica Musicale. Note di Stelle

camminate astrofotografiche

29 Luglio 2017: Camminata Astrofotografica Musicale. Note di Stelle

NOTA: EVENTO Organizzato da “Camminate Fotografiche” a cui bisogna rivolgersi per info, costi e prenotazioni!


Gruppo Organizzatore a cui rivolgersi per Info, Costi e prenotazioni:
https://www.facebook.com/CamminateFotografiche/

✘29 Luglio 2017✘
► Camminata Astrofotografica Musicale
Note di Stelle all’Osservatorio Astronomico – Monte San Lorenzo
Live -> sound(e)scapes (elettronica/pianoforte/violoncello)
-> cena a buffet <-

. . .immaginate l’incontro tra natura, cammino, borghi stupendi dalla storia unica, come Valle di Teva e la sua fonte miracolosa, che troveremo lungo il cammino per sentieri perduti e panorami di una vallata mozzafiato che pochi conoscono. . .

. . .immaginate poi, un tramonto spettacolare accompagnato da del buon cibo, pic-nic su un bel prato, sopra coperte stese proprio accanto all’osservatorio, che appena arriverà la notte diventerà teatro dello spettacolo più bello che abbiate mai visto, quello delle stelle, dei pianeti e della volta celeste descritta dagli esperti astronomi dell’ Osservatorio Astronomico – Monte San Lorenzo. . .

. . .loro ci mostreranno attraverso uno dei telescopi più potenti della zona: La luna e i suoi Crateri – Il gigante Gassoso Giove con le sue lune – Saturno con i suoi anelli e le sue lune. . . e infine sotto al cielo stellanto ci racconteranno e descriveranno la volta celeste estiva con tutte le sue costellazioni e pianeti. . .

. . .uno spettacolo che sarà accompagnato dalla musica “mistica” dei sound(e)scapes, già conosciuti ad INTO the WOOD Festival, con l’elfica Glenda Fappiano al pianoforte accompagnata dal magico violoncello di Daniela Moroncelli e l’elettronica soft e da viaggio stellare di Fabio Conti. .

Lascia qua il tuo commento!

Commenti: